
Wait....
Parapente Mirador de la Corona
Icod de los Vinos
Titolo 4




Il Mirador de La Corona è uno dei siti di decollo per parapendio più popolari a Tenerife e in tutte le Isole Canarie. Situato a circa 750 metri di altitudine a Icod El Alto, offre condizioni di volo stabili per gran parte dell'anno. Da qui, il decollo offre viste mozzafiato sulla Valle dell'Orotava e sull'Atlantico, rendendo ogni volo un'esperienza unica sia per i piloti esperti che per chi si cimenta nei voli in tandem.








Mess conferma
Nome Utente
Testo della recensione
1
Commenti
Mess.conferma
Dove Mangiare
Cosa Vedere
Mirador de la Corona
Il Mirador de La Corona, a Icod El Alto (Los Realejos), è uno di quei luoghi che vi lasceranno senza fiato. Da un'altitudine di circa 750 metri, potrete godere di viste panoramiche sulla valle di La Orotava, sulla costa settentrionale e sulla catena montuosa di Tigaiga. È anche un punto di partenza per voli in parapendio, ideale per chi cerca panorami mozzafiato, albe e tramonti indimenticabili e per chi ama fermarsi, respirare e contemplare.
Attività
Fiestas de San Andrés - Tablas
Ogni novembre, Icod de los Vinos si trasforma in un'esplosione di adrenalina con la festa di San Andrés. Le ripide vie della città si riempiono di giovani che scivolano a tutta velocità lungo le "tavole" di legno, in una tradizione unica, rumorosa e piena di risate. A tutto questo si aggiunge l'apertura delle cantine con il vino novello dell'anno, caldarroste e un'atmosfera tipicamente icodese.